Mep: la finale regionale

logo Mep

Si è tenuta a Modena la finale regionale del Mep, che ha visto coinvolti oltre 100 studenti, 13 docenti e dirigenti scolastici provenienti dalla Rete delle scuole Mep dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Anche l’istituto Meucci, sotto l’attenta guida dei prof. Daniela Guaitoli, Luigi Agasucci, Enza Cubelli, ha partecipato con la sua delegazione di classe terza e quarta : la chair Elisabetta Tagliavini e i delegati  Kauri Ishmeen, Manuel di Prizito, Selvitella Giulia, Malak Moudni, Filipi Elia, Bompani Marco, Bergamini Martina.

Cinque di loro accederanno alle sessione nazionale di Roma che si terrà in autunno.

Al seguente LINK, l'articolo presente sulla stampa locale, la Gazzetta di Modena, ed alcune immagini dell'assemblea plenaria.