Inaugurazione impianto ad Idrogeno realizzato all’interno dell’Istituto Meucci

Lo staff di Dirigenza dell’Istituto Meucci è lieto di informare gli studenti, le loro famiglie ed il personale scolastico che nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023 è prevista l'inaugurazione del nuovo impianto ad idrogeno realizzato all'interno della nostra scuola.

L’evento di domani vedrà presenti per i saluti istituzionali il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, il Presidente della Provincia di Modena Gian Domenico Tomei, la Vice-Presidente della Regione Emilia-Romagna Irene Priolo.

Per gli interventi tecnici saranno presenti per la Provincia di Modena l’Ing. Annalisa Vita, per Coopservice il Direttore Energy & Technical Services Angelo Guerrieri, per AESS (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile) la Presidente Benedetta Brighenti.

Inoltre nella giornata di venerdì 20 gennaio tutte le classi svolgeranno l’intervallo in classe.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

Circ. n. 280 Volantino inaugurazione impianto idrogeno.pdf