Iscrizione ai corsi di preparazione alle certificazioni di inglese: F.C.E. (B2) - P.E.T (B1)

Si ricorda che da giovedì 30 Novembre a domenica 10 Dicembre 2023 alle ore 23:59, sarà possibile effettuare il pagamento per l’accesso ai corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche di inglese specificate in oggetto, che si svolgeranno presso il nostro istituto.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PAGOINRETE.

Per gli studenti (sia del Meucci che di altri Istituti) ed i docenti e il personale Ata dell’Istituto Meucci, il pagamento del corso per la Certificazione P.E.T. è di euro 100.
Per tutti gli altri esterni il costo sarà di 200 euro.

Le indicazioni da inserire in PAGOINRETE per il pagamento sono le seguenti:

• Nome e Cognome del corsista
  • Causale: Pagamento per l’accesso al corso P.E.T (B1) – specificando “interno” o “esterno”

Per gli studenti (sia del Meucci che di altri Istituti) ed i docenti e il personale Ata dell’Istituto Meucci, il pagamento del corso per la Certificazione F.C.E. è di euro 200.
Per tutti gli altri esterni il costo sarà di 300 euro.

Le indicazioni da inserire saranno le seguenti:

• Nome e Cognome del corsista
  • Causale: Pagamento per l’accesso al corso per la certificazione F.C.E (B2) – specificando “interno” o “esterno”

La Referente Prof.ssa Maria Nobile