Salone dell'Orientamento - Carpi

Salone_Orientamento2023

Ore 15.00 - saluti istituzionali e apertura del salone

Interverranno:
Ing. Mario Arturo Ascari - Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi
Prof. Giacomo Cabri - Professore ordinario e Delegato del Rettore alla didattica Unimore
Ass. Davide Dalle Ave - Assessore alle politiche scolastiche Comune di Carpi

A seguire apertura degli stand espositivi allestiti dalle scuole superiori di Carpi e dal CFP Nazareno, dove le famiglie e gli studenti delle scuole secondarie di 1° grado avranno l’opportunità di incontrare docenti e alunni, di conoscere i piani dell’offerta formativa, di ottenere informazioni utili, di raccogliere materiali sui percorsi di studio, di conoscere le iniziative di orientamento specifiche proposte dalle singole scuole.

Saranno presenti gli Istituti scolastici: Liceo M. Fanti - ITIS Leonardo Da Vinci- IIS Meucci- IPSIA Vallauri - CFP Nazareno

INIZIATIVA AD ACCESSO LIBERO
Si consiglia di parcheggiare nella zona antistante la stazione FS
e raggiungere il polo tramite il sottopassaggio pedonale ferroviario

Al seguente  LINK  è possibile visualizzare la locandina dell'evento.