Vota i contest “M’illumino di Meno”

Tutti gli studenti dell'Istituto Meucci, le loro famiglie ed il personale scolastico sono invitati a votare gli elaborati realizzati dagli studenti dell'Istituto Meucci nell'ambito dell'iniziativa "M'illumino di Meno" del 16 febbraio scorso, seguendo le seguenti istruzioni:

1)     Visualizza sul sito dell'Istituto Meucci tutti gli elaborati per ciascuno dei tre contest (Riciclando, Dream Green e Logo Meucci Green);

2)     Annota su un foglio le tue preferenze:

•    Riciclando (riciclo creativo): max 1 preferenza
       1. Pannello decorativo  -  2. Portapenne  -  3. Portaombrelli
  •    Dream Green (elaborato multimediale): max 1 preferenza
       1. File Audio 2. "Poesia & Arte"
  •    Logo "Meucci Green": max 5 preferenze (vedi i loghi in galleria: il numero corrispondente è in basso a sinistra di ogni immagine)

3)     Vota gli elaborati tramite questo il modulo Google raggiungibile al seguente link:

E’ possibile votare fino alle ore 13.00 di sabato 18 marzo.

I vincitori di ciascun contest parteciperanno ad un'uscita didattica sul territorio sul tema della "sostenibilità ambientale". Inoltre il logo Meucci Green vincitore, sarà utilizzato per identificare tutte le attività green della scuola.

Votate numerosi!!!!

I docenti del Gruppo Sostenibilità dell’IIS “Meucci”