Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Chi Può Presentare la MAD?

La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.

Quali tipi di MAD è possibile inviare?

MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;

MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;

MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico;

MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Si comunica che le domande di messa a disposizione per le supplenze, sia per Docenti che Personale A.T.A., saranno accettate unicamente se compilate utilizzando il modulo online predisposto, accessibile cliccando sul seguente link:

“M.A.D. – Modulo di Domanda”

Non saranno prese in considerazione in nessun caso, le domande inviate a mezzo Posta elettronica ordinaria o certificata, né consegnate in forma cartacea.

Il candidato deve allegare al modulo di domanda copia del documento d'identità e del codice fiscale.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Clicca qui

Cosa serve

Il servizio non prevede scadenze.

Email: mois003008@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi