Sportelli didattici agosto 2021

Si comunica che, da lunedì 23 agosto, in vista delle prove del giudizio sospeso (il cui calendario è stato pubblicato con circ. n. 425 del 2 luglio 2021), la scuola ha organizzato degli sportelli didattici, rivolti esclusivamente agli studenti con debito formativo assegnato nello scrutinio finale di giugno.

Gli sportelli didattici sono attivati nelle seguenti discipline: Italiano e Storia, Lingua Tedesca, Informatica (solo triennio SIA), Economia/TPSC e Matematica.

Tutti gli interventi di recupero avverranno in presenza a scuola con le modalità ed il calendario contenuti nella circ. 428 del 10 agosto 2021, di seguito allegata.

Allegati

Circ. 428 Calendario sportelli didattici agosto 2021 per il recupero delle carenze dello s.pdf