Sportelli didattici 2019/2020

A partire da Martedì 12 Novembre 2019 fino al 29 Maggio 2020 (con una pausa nel mese di gennaio 2020), saranno attivi gli “Sportelli didattici”.

La prenotazione dello Sportello va effettuata sugli appositi moduli presenti in portineria nel raccoglitore, entro le ore 13.00 del giorno precedente lo Sportello.

Il numero di alunni che potranno accedere ad ogni sportello va da un minimo di 2 ad un massimo di 6 alunni.

Tutti gli sportelli si svolgeranno secondo l’orario indicato nella circolare allegata.

Si raccomanda agli alunni l’effettiva partecipazione agli sportelli e di verificare la presenza di prenotazioni in mattinata per evitare inutili attese e di lasciare preventivamente sul modulo un recapito telefonico, per essere avvisati in caso di assenza dei docenti.

Si chiede agli alunni di prendere attentamente visione del calendario al fine di garantire un corretto ed efficace svolgimento degli sportelli.

Circolare Sportelli Didattici 2019/2020