Sessione esami EIPASS maggio 2026
Si informano gli alunni e di tutti i candidati esterni interessati, che sono previste diverse sessioni d’esame per il conseguimento della Certificazione Informatica Europea EIPASS nel mese di maggio presso il nostro istituto come di seguito specificato:
04/05 dalle ore 13:00 presso il lab. A
11/05 dalle ore 13:00 presso il lab. B
18/05 dalle ore 13:00 presso il lab. A
25/05 dalle ore 13:00 presso il lab. A
29/05 dalle ore 14:00 presso il lab. A
Per iscriversi alla sessione d’esame compilare il seguente modulo: https://forms.gle/UnqebqoymQieLDnw8
Per ogni sessione d'esame, il candidato deve provvedere al pagamento di un contributo di € 7,00 per candidati interni (solo per i candidati che non frequentano i corsi Eipass attivi) e di € 10,00 per candidati esterni, tramite PagoInRete, cercare la scuola “Antonio Meucci” e selezionare il pagamento "EIPASS partecipazione alla sessione d'esame interni o esterni". La ricevuta di pagamento deve essere allegata al modulo Google in fase di iscrizione.
Il giorno dell’esame è necessario presentarsi presso il laboratorio di informatica muniti del proprio codice di accesso alla piattaforma e di un documento d’identità valido.
In caso di impedimenti a sostenere l’esame, dopo l’iscrizione, è obbligatorio informare tempestivamente i docenti referenti.
I referenti
Proff. Giuseppe Sandro Dima e Francesca Venturiello
