Progetto Erasmus Plus: proroga candidature alunni tecnico

Bando Erasmus Plus KA1 – VET “TURBO” (2019-1-IT01-KA102-007348)

E’ prorogata fino al 30 gennaio 2020 la scadenza del bando in oggetto per la selezione di studenti delle terze e quarte indirizzo Turismo, Rim, Afm, Sia per svolgere un periodo di tirocinio all’estero della durata di quattro settimane.

L’obiettivo dell’Istituto è quello di favorire la massima partecipazione degli interessati.

Le candidature dovranno essere inoltrate, secondo tutte le informazioni contenute nel bando allegato, entro il 30/01/2020, esclusivamente via email.

L'Istituto Meucci è vincitore di un progetto Erasmus plus che prevede posti per mobilità studentesca, per svolgere un periodo di tirocinio all’estero.

Alla presente, oltre al bando, si allega la Domanda di partecipazione e fac-simile per CV.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla docente referente Prof.ssa Miria Muzzioli.

Circolare n. 234 proroga domande Erasmus Plus
Bando Erasmus Plus