Iscrizioni Online Classi Prime a.s. 2024-25 - Corsi Diurni

Iscrizioni2023/24

Si informano le famiglie e gli alunni che le iscrizioni alle classi prime avverranno a partire dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 fino alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024. L’iscrizione avverrà esclusivamente on-line sulla piattaforma Unica (vedasi link qui di seguito)

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Dovrà essere presentata una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno.

La segreteria didattica dell’I.I.S. “A. Meucci” offre supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica dal lunedì al sabato dalle 11:00 alle 13:00 e lunedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.

Si ricorda che l’I.I.S. “A. Meucci” ha attivi attualmente i seguenti corsi:

ISTITUTO TECNICO:
      • Biennio comune Amministrazione Finanza e Marketing (seconda lingua francese o tedesco). Al terzo anno si potrà scegliere se proseguire con Amministrazione Finanza e Marketing o orientarsi sui corsi (Relazioni Internazionali per il Marketing) o SIA (Sistemi Informativi Aziendali). L’attivazione dei corsi avverrà solo in presenza del numero sufficiente per formare una classe.
      • Turistico (seconda lingua francese o tedesco; dal terzo anno in poi terza lingua spagnolo).

ISTITUTO PROFESSIONALE:
      • Servizi commerciali (seconda lingua francese)
      • Web Community (seconda lingua spagnolo o francese

Tutti i dettagli e le modalità sono presenti nella circolare allegata.

Rimaniamo a disposizione per qualunque ulteriore informazione si rendesse necessaria contattando direttamente la segreteria didattica.

Circ. n. 236 - ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024-25 - corsi diurni