Iniziativa Esselunga “Amici di scuola 2023”

Anche per l’a.s. 2023/2024, l'Istituto Meucci aderisce al programma "Amici di scuola" promosso dalla catena di distribuzione Esselunga, attraverso cui la scuola potrà ricevere, a titolo gratuito, premi in attrezzature informatiche, materiali didattici e servizi per la didattica fuori aula.

Partecipare è semplice: gli alunni, le famiglie ed il personale scolastico, sono invitati a consegnare ai collaboratori presenti presso la reception nell'atrio della scuola o nell’apposito contenitore posto nell’atrio, i buoni "Amici di scuola" consegnati alle casse dei supermercati Esselunga, a fronte della spesa effettuata.

I buoni saranno distribuiti da Esselunga dal 11 settembre al 19 Novembre 2023.

I buoni in formato elettronico, caricati sugli scontrini, dovranno essere stampati e consegnati in formato cartaceo.

Invitiamo tutti a partecipare attivamente a questa iniziativa!

La referente Prof.ssa Daniela Davino