Iniziativa “COOP PER LA SCUOLA” – Edizione 2022

L'Istituto Meucci aderisce anche quest’anno al programma "Coop per la scuola" che consente di ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e didattiche.

Dal 8 settembre 2022 al 12 gennaio 2023 per ogni 15 euro di spesa effettuata in un unico scontrino, si riceverà un buono scuola che potrà essere consegnato a scuola nell’apposito contenitore posizionato in atrio o, in alternativa, donato direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store.

Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la scuola Antonio Meucci oppure Cattaneo basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. La scuola potrà così ordinare, all’interno di un catalogo premi, il materiale preferito.
Ringraziamo fin d’ora per la collaborazione nella raccolta dei buoni.

Per ulteriori informazioni: www.coopperlascuola.it

Invitiamo tutti a partecipare numerosi a questa iniziativa!