Il Meucci sul podio del torneo online "P.E.R. Gioco"

Il Meucci di Carpi sul podio del torneo online P.E.R. Gioco, dedicato allo sviluppo sostenibile in Emilia-Romagna

Giochi a squadre e un concorso di idee per scoprire come la Regione Emilia-Romagna, con i Fondi europei, investe sul futuro dei ragazzi e sulla sostenibilità. Si può riassumere così il torneo online sulla green economy P.E.R. gioco, promosso dalla Regione in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale, a cui hanno partecipato 2.638 studenti delle scuole superiori di ogni provincia dell’Emilia-Romagna. Sono 119 le classi che hanno partecipato alla prima parte della sfida, aperta all’inizio di dicembre.

Quattro squadre si sono giocate la finalissima che si è svolta il 17 dicembre: al terzo posto la 5F indirizzo Turismo dell’Istituto Meucci.

Al seguente LINK è possibile leggere l'articolo di "Sul Panaro.Net" dedicato alla vittoria del torneo.

Complimenti ai nostri studenti ed ai docenti che li hanno seguiti durante l'intero percorso!