Il Meucci per l'Ucraina

La comunità scolastica (studenti, docenti e collaboratori scolastici) dell’Istituto Meucci si propone di contribuire alla rete di aiuti a favore del popolo Ucraino attraverso la rete istituzionale creata dal Comune di Carpi in collaborazione con la Protezione Civile Italiana.

Le modalità d’aiuto saranno di due tipi:

• BENI DI PRIMA NECESSITA’
  • AIUTI IN DENARO

Nella giornata di MARTEDI’ 12 aprile, dalle 7:50 alle 8:30, studenti, docenti e collaboratori scolastici potranno lasciare i beni da donare all’ingresso principale della Scuola (sotto il porticato alla sinistra dell’ingresso principale). Alle 8:30 tutto ciò che sarà donato verrà prelevato dalla Protezione Civile che stoccherà il tutto nei punti di raccolta indicati dalle Terre d’Argine.

Si comunica che negli altri giorni della settimana non sarà possibile donare beni presso la Scuola.

Di seguito la circ. n° 611 con tutti i dettagli ed i riferimenti specifici.

Circ. n°611 - Aiuti per l'Ucraina