Il Mental Coach Riad Bajramovic parla del Meucci agli "Aperitivi di Voce"

SUCCESSO E MOTIVAZIONE

Riad Bajramovic ha dialogato con il campione carpigiano Gregorio Paltrinieri sul tema del successo al tempo dei social. Riad Bajramovic gode di grande stima tra gli studenti e non capita sempre l'occasione di poter essere faccia a faccia con il primatista mondiale Gregorio Paltrinieri.

Cliccando sul seguente LINK è possibile visualizzare la news inerente il progetto svolto nel corso del precedente anno scolastico da Bajramovic nel nostro Istituto.

L'articolo di Voce sull'evento è disponibile al seguente LINK