GARA NAZIONALE ISTITUTI TECNICI TURISMO 2021- 2022

E….IL MEUCCI SI E' CLASSIFICATO AL SECONDO POSTO

Nell’ambito della valorizzazione delle eccellenze ogni anno si disputano le Gare Nazionali degli Istituti Tecnici, un'opportunità per coinvolgere gli studenti in percorsi di studio di elevata qualità, per approfondire la preparazione individuale e per confrontarsi con altre realtà scolastiche nazionali.

Anche quest’anno nei giorni 7 e 8 aprile 2022 si è svolta a Castelfranco Veneto l’annuale Gara Nazionale per gli Studenti degli Istituti Tecnici TURISMO, che ha visto sfidarsi ben 31 concorrenti provenienti da tutta Italia.

Per il nostro Istituto ha partecipato lo studente Alessio Mazzola (nella foto) della classe 4^F che ha ottenuto un brillante secondo posto.

Complimenti per l’ottimo risultato allo studente e al team di docenti che si è attivato per la sua preparazione.