Formati e assunti: cercasi diplomati del Meucci per diventare programmatori di macchine per maglieria

Manpower

Un percorso di formazione finalizzato all’assunzione. E’ l’interessante proposta d’inserimento lavorativo che il Meucci rivolge ai suoi diplomati (fino a 29 anni).

Si tratta di una selezione per un’accademy, un corso di formazione finalizzato all’assunzione in apprendistato, organizzato dall’agenzia per il lavoro Manpower.

La selezione riguarda cinque diplomati che saranno formati per diventare tecnici programmatori di macchine per maglieria ed entrare poi come apprendisti in Shima Sheiki Italia, leader internazionale nel settore delle macchine per maglieria (con sedi in Italia a Carpi, Segrate – MI - e Ponzano –TV-).

Per partecipare alla selezione non è necessario avere specifiche competenze tecniche o informatiche. Bastano buona conoscenza del sistema operativo Windows, buona conoscenza della lingua Inglese (B1), passione per il computer, disponibilità a spostamenti in Italia; completano il profilo ottime capacità di comunicazione, problem solving e, soprattutto, motivazione. Coloro che saranno selezionati, svolgeranno il corso presso la sede di Segrate (MI), ma i costi di vitto e alloggio saranno totalmente a carico di Shima ed è anche previsto un ulteriore rimborso spese per i corsisti.

Al termine del percorso formativo è poi previsto l’inserimento in azienda in apprendistato.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi questo è il link di Manpower https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/programmatori-macchine-shima-seiki/500297778 

I diplomati del Meucci possono scrivere alla sede Manpower di Carpi (carpi.berengario@manpower.it) e chiedere della signora Teresa o Giulia.