Bando Erasmus: ALTERNATIVO_02/2021 STUD

Il Bando in oggetto è rivolto agli studenti degli indirizzi tecnici e professionali delle classi terze e quarte delle scuole superiori della Regione Emilia Romagna.

Si tratta di 24 borse di mobilità per la realizzazione di uno stage formativo all’estero della durata di 24 giorni per tirocini lavorativi all'estero, percorsi di PCTO, finanziati dal programma Erasmus+, senza alcun costo aggiuntivo.

Le partenze sono previste indicativamente per i mesi ottobre/novembre 2022 per le seguenti località: Francia, Spagna, Polonia.

Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 13 Luglio alle ore 23.59 e, dopo il processo di selezione, di cui si trovano i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.

Il bando può essere scaricato al seguente indirizzo:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Miria Muzzioli (miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it)