Bando Erasmus: ALTERNATIVO 2023

Il Bando in oggetto è rivolto agli studenti delle classi quarte degli indirizzi tecnici e professionali delle scuole superiori della Regione Emilia Romagna.

Si tratta di 18 borse di mobilità per la realizzazione di uno stage formativo all’estero della durata di 32 giorni per tirocini lavorativi all'estero, percorsi di PCTO, finanziati dal programma Erasmus+, senza alcun costo aggiuntivo.

Le partenze sono previste indicativamente nel mese maggio 2023 per la seguente località: Francia.

Gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 28 febbraio alle ore 23:59 e, dopo il processo di selezione, di cui si trovano i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Miria Muzzioli. (miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it)

In allegato vademecum dello studente per la compilazione della candidatura.

VADEMECUM PER STUDENTI - APERTURA BANDO IN PIATTAFORMA