BANDO 5 PROGETTO ERASMUS+: VET+

Erasmus+ - Vet+

BANDO 5 PROGETTO ERASMUS +: VET+ "International mobility experiences for Emilia Romagna VET system" 

IIS Antonio Meucci è partner del progetto Vet Moving che mette a disposizione agli allievi di Enti di formazione e Istituti professionali borse di mobilità per la realizzazione di uno stage formativo all’estero della durata di tre settimane, finanziato da UE, da realizzarsi nel periodo indicativo settembre 2022 nei seguenti paesi: Portogallo, Bulgaria, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Polonia, Slovenia, Spagna, Germania, Irlanda.

Possono candidarsi gli alunni che non abbiano già usufruito di una borsa Erasmus+ e che siano iscritti al secondo o terzo anno di un percorso di Istruzione e Formazione Professionale (giovani che abbiano compiuto 16 anni di età) nell’area professionale: Operatore amministrativo segretariale; oppure allievi che abbiano conseguito qualifica professionale da non oltre un anno alla data della partenza.


Scadenza candidature : 06 giugno 2022 h.18,00

Gli intereassati devono contattare la Prof.ssa Miria Muzzioli (miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it) per esaminare la domanda di candidatura.


Le adesioni sono da inviare alla referente Prof.ssa Miria Muzzioli entro il 4 giugno 2022 per firma DS e invio tramite piattaforma.



In allegato, la circolare con tutti i dettagli e la modulistica necessaria.

Allegati

Circ. n. 714 -Erasmus Vet Flusso_5

Bando di selezione 5_AECA - VET

Modulo di candidatura - Bando5 Vet_Atto_Assenso

Allegato scheda partecipante - MAGGIORENNE_ERASMUS_3

Allegato scheda partecipante - MINORENNE_ERASMUS_2