Attività Piano Estate.. Ricominciamo!

Si comunica che dal 20 settembre inizieranno le attività relative al proseguo del Piano Estate, che si svolgeranno presso la scuola in orario pomeridiano. Si tratta di una serie di attività ricreative che permettono di vivere la scuola come luogo di socializzazione, nel pieno rispetto della normativa COVID.

Le iniziative in programma sono il laboratorio di scacchi e il laboratorio di ciclomeccanica.

Entrambe le attività sono gratuite e finanziate dal “Piano scuola estate 2021, un ponte per un nuovo inizio”.

I laboratori si svolgeranno come di seguito indicato:

• Scacchi: martedì 21, 28 settembre; 5, 12, 19, 26 ottobre – dalle 14.00 alle 16.00
  • Ciclomeccanica: venerdì 24 settembre, 1 e 7 ottobre – dalle 14.00 alle 16.00

Per iscriversi occorre compilare entro sabato 18 settembre, il modulo presente al seguente link: COMPILA!

In allegato, la circolare n°18 ed il volantino di riferimento.

Ricominciamo_Piano_Scuola_Estate_IIS_Meucci.pdf

Circ_18_Laboratori_piano_estate.pdf