Apertura Bando ACC. MEUCCI_01/2021 STUD

BandoACC. MEUCCI

L’IIS MEUCCI promuove nell’ambito del programma Erasmus+ il progetto 2022 dell’Accreditamento Erasmus, il quale mette a disposizione percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento da svolgersi in un altro paese dell’Unione Europea

Il Bando in oggetto è rivolto agli studenti degli indirizzi AFM, RIM, SIA, TURISMO delle classi quarte. Si tratta di borse per tirocini lavorativi all'estero, percorsi di PCTO, sovvenzionati da UE senza alcun costo aggiuntivo della durata di  24 gg riservate agli studenti del quarto anno di alcune scuole superiori della Regione.

Le partenze sono previste indicativamente per i mesi maggio /giugno 2022 per le seguenti località: Malta, Grecia.

Tramite il sito https://www.movingeneration.net/portfolio-items/i-i-s-antonio-meucci/  gli studenti potranno leggere il bando e  presentare le domande di candidatura entro 8 Marzo alle ore 12.00.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Miria Muzzioli (miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it)

In allegato, la circolare di riferimento.

Circ. n. 416-Apertura Bando - ACC. MEUCCI 01-2021_STUD.pdf