Victoria Language and Culture - Scambio Internazionale

Victoria Language and Culture

Anno Scolastico/Quadrimestre/Trimestre all’Estero Victoria Language and Culture presenta i programmi per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23

L’associazione Victoria Language and Culture si impegna a sviluppare progetti di scambio internazionale dall’alto valore formativo, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione interculturale, abbattere stereotipi e pregiudizi, appassionare allo studio delle lingue e ad imparare divertendosi. Questa “mission” è realizzata tramite progetti di ampio respiro internazionale, grazie anche a consolidati rapporti con associazioni, scuole, università, enti italiani e stranieri.

L'associazione culturale Victoria Language and Culture è lieta di presentare i programmi di studio culturale all'estero per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23 come da calendario scaricabile al https://www.victorialanguageandculture.it/eventi/ con incontri in presenza a Carpi e a Modena e online.

Sarà un evento speciale poiché, oltre a conoscere l'associazione culturale Victoria Language and Culture, gli studenti e le famiglie che parteciperanno avranno l’opportunità di assistere a collegamenti con alcuni partners internazionali e ascoltare storie e riflessioni di exchange students e dei loro genitori.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Referente FS Area 5, la Prof.ssa Miria Muzzioli al seguente indirizzo e-mail: miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it