Perfezionamento iscrizione studenti classi prime a.s. 2022/2023

Si ricorda ai genitori degli studenti iscritti alle classi prime del nostro Istituto per l’a.s. 2022/2023 che una volta superato l’esame di licenza media, dovranno provvedere al perfezionamento dell’iscrizione consegnando in segreteria didattica, (previo appuntamento telefonico al n. 059-688550) la documentazione necessaria a partire da

LUNEDI' 27 GIUGNO a SABATO 9 LUGLIO

In allegato, l'elenco della documentazione richiesta ed i relativi allegati da compilare, firmare e consegnare in segreteria didattica unitamente al resto della documentazione richiesta.

Inoltre, all’atto della consegna dei documenti, il genitore sarà invitato a sottoscrivere la domanda d’iscrizione e eventuali deleghe per il ritiro dello studente in caso di uscita anticipata (produrre la copia del documento del soggetto delegato).

Eventuale ulteriore documentazione sarà richiesta nel mese di settembre.

La formazione delle classi sarà resa nota con apposita comunicazione entro la fine di luglio 2022.

Dopo aver verificato l’indirizzo e la sezione assegnata allo studente, sarà possibile scaricare l’elenco dei libri di testo dal sito dell’Istituto.

Nella prima parte del mese di settembre sarà organizzato un incontro di presentazione del nuovo anno scolastico, le cui modalità saranno rese note con pubblicazione di un apposito avviso sul nostro sito web.

Allegati
Comunicazione perfezionamento iscrizione classi prime e richiesta documentazione