Open day Meucci - NEWS!!

Partono gli Open Days dell'Istituto Meucci!

PROSSIMO OPEN DAY ONLINE -12 dicembre 2021 dalle ore 16,00 alle ore 18,30

Per partecipare alla prima parte - orario 16,00/17,30 accedere dal seguente link:

Dalle ore 17,30 le famiglie possono accedere alle seguenti STANZE:

NON MANCATE!! VI ASPETTIAMO!!

Per ulteriori informazioni e dettagli consulta la sezione specifica alla seguente pagina: CLICCA QUI.

In attesa di incontrarci online... cliccando al seguente LINK puoi esplorare la nostra struttura scolastica e gli indirizzi presenti al Meucci raccontati dai nostri studenti.

Le date degli incontri sono contenute anche nella locandina e nel volantino allegati, insieme ad una presentazione per aiutare le famiglie per l'orientamento degli studenti con bisogni educativi speciali ed una presentazione che indica gli sbocchi professionali a cui può accedere uno studente diplomato al Meucci.

Per qualunque richiesta di informazioni e chiarimenti è possibile contattare le referenti dell'Orientamento, prof.ssa Annalisa Rumori e prof.ssa Rosa Bianco, al seguente indirizzo email:

orientamento@meucci.istruzioneer.it

Scopri di più...