Festival delle Abilità differenti: rinvio evento

Per causa di forza maggiore, l'evento in programma per venerdì 24 settembre è rinviato a data da destinarsi. Si invitano docenti e studenti a tenersi informati tramite la bacheca del registro elettronico.
Venerdì 24 settembre alle ore 9.30 si svolgerà presso il nostro Istituto il “Festival delle abilità differenti”, con il coordinamento del CFP “Nazareno” e la partecipazione di Sara Ciafardoni, studentessa pugliese di 16 anni che convive dalla nascita con una malattia rara.
Nel corso dell’incontro, Sara presenterà agli studenti partecipanti il suo romanzo dal titolo “Con tutto l’amore che so” e comunicherà le sue esperienze, i suoi pensieri, le sue cadute e le sue conquiste. Sara cura inoltre un profilo Instagram (@lasarabooks) che conta ad oggi sedicimila followers. Ha partecipato a dirette streaming in cui ha dialogato, con grande slancio comunicativo, con personaggi dello spettacolo del calibro di Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini e Simona Ventura.
Gli studenti delle classi 2F e 4G, unitamente a due classi dell’Istituto Nazareno, parteciperanno all’incontro all’interno del Palazzetto dello Sport.