Festival della Scienza 2019: news

Alunni, famiglie, personale docente e non docente possono prenotare i biglietti per la partecipazione alle conferenze serali in programma, fino ad esaurimento posti, sul sito carpinscienza.it

Si segnala che non è più possibile prenotare la partecipazione alla conferenza serale del 27 Marzo di Paolo Nespoli per raggiungimento del numero massimo di prenotazioni.

Anche quest'anno torna il Festival della Scienza, quarta edizione, dal titolo "Armonie", organizzato dal comitato scientifico "Carpinscienza", composto da docenti di Matematica ed altre materie scientifiche delle quatto scuole secondarie di secondo grado di Carpi.

L'edizione 2019 si svolgerà il 26 - 27 - 28 Marzo con le conferenze spettacolo al mattino per gli alunni delle quattro scuole superiori, al pomeriggio per i bambini delle scuole primarie e dell'infanzia ed alla sera aperte al pubblico.

Tante novità sono previste per questa edizione.

Al mattino, nelle tre giornate di Festival, gli istituti superiori Meucci, Fanti, Vallauri e Vinci, organizzano i consueti laboratori su prenotazione per gli alunni delle scuole primarie e delle secondarie di primo grado del territorio carpigiano.

In allegato la locandina dell'evento con il programma del Festival ed i laboratori organizzati dall'Istituto Meucci per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le prof.sse Daniela Davino, Annalisa Rumori e Silvia Cesaro, referenti del comitato scientifico Carpinscienza per l'Istituto Meucci,  vi danno appuntamento al Festival della Scienza 2019!

Coming soon!!!!

Programma Festival della Scienza 2019