Bando Erasmus: ACC.ALTERNATIVO_01/2021 STUD

Alternativo2022

Il Bando in oggetto è rivolto agli studenti degli indirizzi tecnici e professionali delle classi quarte delle scuole superiori della Regione Emilia Romagna.

Si tratta di 10 borse di mobilità per la realizzazione di uno stage formativo all’estero della durata di 30 giorni per tirocini lavorativi, percorsi di PCTO, finanziati dal programma Erasmus+, senza alcun costo aggiuntivo.

Le partenze sono previste indicativamente per i mesi maggio /giugno 2022 per la seguente località: Bosnia Erzegovina (Sarajevo).
Tramite il sito movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 13 Marzo alle ore 12.00 e, dopo il processo di selezione, di cui si trovano i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.

Il bando può essere scaricato al seguente indirizzo:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Miria Muzzioli (miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it)