BANDO 3 PROGETTO ERASMUS +: VET+ per classi 2-3-4 sezione professionale

VET+: International mobility experiences for Emilia Romagna VET system

L’IIS Antonio Meucci è partner del progetto Vet Moving che mette a disposizione agli allievi di Enti di formazione e Istituti professionali borse di mobilità per la realizzazione di uno stage formativo all’estero della durata di tre settimane, finanziato da UE, da realizzarsi nel periodo indicativo tra marzo/maggio 2022 nei seguenti paesi: Portogallo, Bulgaria, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Polonia, Slovenia, Spagna, Germania, Irlanda.

Possono candidarsi gli alunni che non abbiano già usufruito di una borsa Erasmus+ e che siano iscritti al secondo o terzo anno di un percorso di Istruzione e Formazione Professionale (giovani che abbiano compiuto 16 anni di età) nell’area professionale Operatore amministrativo segretariale; oppure allievi che abbiano conseguito qualifica professionale da non oltre un anno alla data della partenza.

Requisiti per l’ammissione e documentazione richiesta sono contenuti nell'avviso di selezione e nella circolare allegate.

Scadenza candidature : 15 novembre 2021 h.12:00

Le adesioni sono da inviare alla referente Prof.ssa Miria Muzzioli entro il 12 novembre per firma DS e invio tramite piattaforma.



Alla presente pagina, oltre alla circolare n°87, si allegano l'avviso di selezione, il modulo di candidatura e relativi allegati da compilare.

Allegati
Circ. n.87 Bando 3_Progetto ERASMUS VET.pdf
Avviso di Selezione n.3_15Ottobre2021.pdf
Allegato 1 - Modulo Candidatura_Avviso di Selezione nr. 3.docx
Allegato 2 - Scheda partecipante_MAGGIORENNE_ERASMUS.docx
Allegato 3 - Scheda partecipante_MINORENNE_ERASMUS.docx