Apertura Bando 3 "ALTERNATIVO 2020"

Alternativo_Studenti_2020

Il Bando in oggetto è rivolto agli studenti di tutti gli indirizzi delle classi quarte delle scuole superiori della Regione Emilia Romagna.

Come sempre si tratta di borse per tirocini lavorativi all'estero, percorsi di PCTO sovvenzionati da UE senza alcun costo aggiuntivo. della durata di 30 gg riservate agli studenti del quarto anno di tutte le scuole superiori della regione.

Le partenze sono previste indicativamente per i mesi febbraio/marzo 2022 per le seguenti località: Portogallo (Braga), Spagna (Saragozza), Slovenia (Maribor).
Tramite il sito www.movingeneration.net, gli studenti potranno presentare le domande di candidatura entro il 15 Novembre alle ore 9.00 e, dopo il processo di selezione, di cui si trovano i criteri nel bando, verrà pubblicata la lista dei candidati ammessi ad effettuare il tirocinio all’estero e delle riserve.

Al seguente link https://www.movingeneration.net/portfolio-items/alternativo-studenti-2020/ è possibile accedere alla pagina del progetto del sito movingeneration.net da cui scaricare il bando.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Miria Muzzioli al seguente indirizzo e-mail: miria.muzzioli@meucci.istruzioneer.it