MEP Regionale 2024

Dall'8 al 12 aprile le città di Modena e Bologna sono state la sede della XXI Sessione Regionale del Model European Parliament.

Hanno partecipato alle attività 120 Delegati, 16 Docenti e Dirigenti Scolastici e altri 26 Studenti Presidenti di Commissione e dello Staff, provenienti da 16 Scuole Secondarie di Secondo Grado delle regioni Emilia-Romagna e Toscana.

Alessandro, Simran, Arianna, Lisa e Carlotta di 3G, insieme a Emma, Sabrine e Mattia di 3K/M, accompagnati dalla prof.ssa Guaitoli, si sono cimentati in attività di team building e dibattiti impegnativi, tra ansie e nuove amicizie.

Nella bellissima cornice dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna a Bologna si è svolta l’assemblea plenaria, durante la quale i delegati del Meucci sono intervenuti con proposte, attacchi e difese.

Si attendono ora i risultati delle selezioni per la Sessione Nazionale, che si terrà in autunno a Bassano del Grappa.

MEP Regionale 2024
mep regionale 24_1 mep regionale 24